FAQ
Frequently Asked Questions
Domande chieste frequentementeCome faccio a registrarmi in forumcommunity?- Risposta molto semplice ^^
primo passo da fare è andare in
www.forumcommunity.net cliccare su
registra e seguire le indicazioni riportate. L'importante e segnarsi la
password da qualche parte onde evitare di dimenticarsela e non accedere più col proprio contatto.
Come faccio se perdo la mia password?- Se un bel giorno dopo aver inserito il vostro account e la vostra password vi accorgerete che vi è impossibile accedere basta fare "
Clicca QUI!" es:
CITAZIONE
Hai dimenticato la password? Clicca qui!
e fare ciò che dice l'indicazione. Riceverete la password via email.
Come faccio a registrarmi sul forum?-Molto semplice. Non è una vera e propria registrazione però se avete intenzione di frequentare il nostro forum è opportuno presentarsi in
WELCOME prendete come esempio gli utenti già registrati nel forum. Serve per conoscerci meglio!
Come funziona la gallery del forum?-Come potete notare ci sono varie sottosezioni:
Photoshoot, Magazine Scan, Cds, Candid, Fan Art, Apparizioni, Miscellaneous, Pvs.
Dovrete inserire le foto di Alan secondo il tipo.
Photoshoot: sono i servizi fotografici.
Magazine Scan: scan da giornali, riviste ecc
Pvs: screencapes dei video musicali
Candid: riguardanti la vita privata
Fan Art: attacchi d'arte fatti da voi
Apparizioni: apparizioni televisive, red carpet, premiere ed eventi.
Miscellaneous: Tutto il resto
Come faccio ad entrare nella sezione "DOWNLOAD"?- Basta essere presentati nel forum e frequentarlo abitualmente. Passati alcuni giorni verrete aggiunti alla lista e potrete entrarci e scaricare quello che c'è.
Non potete entrarci perchè è una sezione
Sotto RestrizioneCome posso richiedere affiliazione?richiedete
qui affiliazione-Non è necessario seguire uno schema per le affiliazioni.
-Accettiamo qualsiasi tipo di forum (a patto che si attenga al regolamento)
-Non diamo assolutamente importanza alla posizione che il vostro forum ha in classifica, l'importante e che non sia abbandonato.
-Rispondiamo alla richiesta di affiliazione nella sezione dove avete lasciato il post e riceverete inoltre un MP di conferma.
-Accettiamo solo bannerini
88x31 Come posso richiedere un gemellaggio?richiedete
qui gemellaggio-Non è necessario seguire uno schema per richiedere il gemellaggio con il nostro forum.
-Accettiamo il gemllaggio non in base alla sua posizione in classifica, basta che sia aggiornato e frequentato.
-Accetteremo la richiesta rispondendo nella discussione dove avete lasciato la richiesta e anche per MP.
-Non è possibile richiedere di inserire il vostro forum nella "our family".
-Accettiamo solo bannerini
200x50Come posso richiedere la partecipazione ai contest?NON IN TAGBOARD!solo ed esclusivamente in questa sezione
richiesta contestCome si usa Megaupload?per i download- Ho appena fatto un manuale per usare Megaupload visto che alcuni nel forum hanno difficoltà La guida è fatta da
me e spero che ci capiate qualcosa XD. Comunque la trovate in questa discussione
Come scaricare da MegauploadPosso entrare nella sezione Staff?-
ASSOLUTAMENTE NO! almeno che tu sia un admin, o moderatore.
Qual'è lo staff del forum?Founder: Akai-Contatta qualcuno dello staff
aggiornato il 29/8/'08
Merry Xmas To You

By Me [ DON'T STEAL - ASK!]